domenica 2 marzo 2014

ITALIANS do it better

Quando noi italiani mettiamo la nostra passione, l’ingegno e la tecnologia, ciò che produciamo non ha rivali.
Siamo orgogliosi di poter affermare, senza alcun timore d’essere smentiti, che Compass ha realizzato il miglior strumento per il volo libero esistente nel panorama mondiale.
C-Pilot EVO è uno strumento senza compromessi, che raccoglie tutto il meglio offerto dall’attuale stato della tecnologia in termini di qualità. L’elettronica ed i sensori sono di assoluta eccellenza, così come il più avanzato schermo touch a colori che sia mai stato prodotto per brillantezza, definizione e capacità di non riflettere la luce solare: realmente leggibile in tutte le condizioni.
Nessuno strumento offre la vastissima gamma di funzioni di C-Pilot EVO ma, soprattutto, non esiste rivale per la flessibilità e la facilità d’uso.

La filosofia di Compass è semplicemente questa: non è il pilota a doversi adattare ad uno strumento preimpostato, ma l’esatto contrario. Ogni pilota è diverso da un altro, ha differenti esigenze di volo, differente approccio mentale, diversi gusti e vorrebbe possedere uno strumento che possa essere quanto più vicino possibile al suo modo di volare e di essere. Con C-Pilot EVO questo non solo è possibile, ma è addirittura facilissimo da ottenere, perché anche il pilota meno portato per la tecnologia impara prestissimo a usare C-Pilot EVO ed a settarlo esattamente come desidererebbe fosse il suo strumento ideale.
Tutto ciò che compare nel display è infatti frutto della scelta del pilota il quale può aggiungere o rimuovere i campi, spostarli ove desidera, colorarli, ingrandirli o rimpicciolirli senza limiti.


Leggi l'articolo completo

Nessun commento:

Posta un commento